HotelsClick.com

Hotel Justa The Residence Gurgaon

  Nr 40 dlf phase iii - Gurgaon, India Vedi mappa

The hotel takes its inspiration from the modernist movement with zen gardens with pergolas & tropical plants making it a peaceful backwater for meditation. its 24 rooms are fully equipped with terrace, minibar, satellite tv & dvd as well as a safe. the restaurant offers several different cuisine (continental, indian & chinese) and 24 hour room service. security parking available.
Il Residence si trova a 11 km. (20 minuti) dall'aeroporto internazionale Indira Gandhi e vicinissimo alla metropolitana di Gurgaon, stazione per il parco globale d'affari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola. WHR01F/09/10

Esterno

Si tratta di un edificio moderno a piu' piani.

Camere

Le camere sono ben arredate con le comodita' di base di un hotel moderno. Sono dotate di Letti Americani di dimensione King con Materassi Snoozer, Guardaroba con Cassaforte Elettronica, Scrivania con Lampada da Tavola, Mini Bar per Rinfreschi, il necessario per preparare Te' e Caffe', Telefoni a chiamata diretta, lettori DVD, TV via cavo e satellite con la scelta di canali internazionali selezionati.

Ristorante

Ristorante Multi-Cucina, che serve anche Colazione Americana a Buffet. La cuina e' Continentale, dell'India del Nord e del Sud e Cinese.

Prenota