HotelsClick.com

Hotel The Zuri White Sands, Goa Resort & Casino

5 Stelle

  Pedda, Varca, Salcete - 403721 - Goa, India Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Situato in Goa Sud, il Retreat By Zury è a circa 12 km dalla Stazione Ferroviaria di Margao, e a 35 km dall'Aeroporto di Dabolim. Questo resort di lusso si trova a 900 metri dalla spiaggia di Varca, una delle più lunghe in Goa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni. Ampia area salotto sul retro, con banco viaggi e ricevimento uno davanti all'altro.

Esterno

Un gruppo di bassi e moderni edifici di colore rosa che traggono ispirazione da un villaggio Portoghese.

Camere

Il complesso offre comode sistemazioni in 106 camere disegnate elegantemente e ben arredate, tra cui 6 Superior, 11 Jr. Suites (letti doppi) e 89 suite. Ogni suite è come una casa privata, completa di un giardino, patio e pergolato. Le dotazioni in camera includono aria condizionata con temperatura regolabile, televisore al plasma, telefono, accesso Wi-Fi, essenziale per preparare tè/caffè, minibar, acqua minerale, divani, cassetta di sicurezza e manopole per lucidare scarpe. Le stanze da bagno annesse sono altrettanto ben personalizzate, con asciugacapelli, accappatoio e una varietà di prodotti per la cura personale.

Ristorante

Sake - Un ristorante Pan-Asiatico che propone cucina Giapponese, Tailandese e Cinese con teppanyaki vivo per la prima volta in Goa. Waterfalls Cafe - Ristorante aperto 24 ore al giorno, con un allettante buffet per colazione, pranzo e cena. Fins & Rambooze - Il luogo ideale sulla spiaggia che propone piatti di pesce Goani e che funge anche da beach bar. Blue Lagoon - Il Pool bar swim-up serve ottimi cocktail e piatti di pasta Italiani, pizza e, naturalmente, "la pesca del giorno".

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota