HotelsClick.com

Hotel The Lalit Golf & Spa Resort Goa

5 Stelle

  Raj Baga, Canacona - 403702 - Goa, India Vedi mappa

L'hotel mette a disposizione cassetta di sicurezza, servizio di cambio valuta, sala conferenze e servizio lavanderia. Della struttura fanno parte inoltre bar, caffetteria, parrucchiere e ristorante dall'atmosfera intima, nonché svariate altre offerte. Per chi viaggia per affari vi sono a disposizione svariate dotazioni specifiche.
Situato a Goa sud, su 86 acri della Rajbaga Beach, a circa 1 ora, 1 ora e mezzo dall'aeroporto, a 5 km dal Santuario della Vita Naturale Cotigao e a 67 km dall'aeroporto Dabolim.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area della lobby e' grandiosa, con un'ampia scala su un lato e una zona salotto sull'altro.

Esterno

L'architettura e' portoghese, il resort e' costituito da 14 'casas' interconnesse, ad ospitare 250+ camere, situato su 86 acri di spiaggia, tra due fiumi.

Camere

Con una superficie di 56.2 mq offrono una seplendida vista dei ben tenuti ed eleganti giardini e della vivace piscina. Queste spaziose suite Deluxe climatizzate sono disponibili in versione fumatori e non-fumatori e dispongono di un letto formato king o di due separati. Tutte le suite presentano un'area atrio separata, cabina doccia, vasca e tutte le comodità moderne.

Ristorante

Il resort presenta una grande varieta' di ristoranti. Durante tutto l'anno gli ospiti possono scegliere tra la caffetteria principale che serve cucina Goana, Indiana, Orientale e Continentale, e un ristorante con 'tavolo bbq' dove gli ospiti scelgono piatti da un menu che vengono grigliati al proprio tavolo. In stagione, c'e' la scelta aggiunta di un raffinato ristorante Mediterraneo e di uno snack bar sulla spiaggia.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel The Lalit Golf & Spa Resort Goa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel The Lalit Golf & Spa Resort Goa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Lalit Golf & Spa Resort Goa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Lalit Golf & Spa Resort Goa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota