HotelsClick.com

Hotel Club 69 Estrela Do Mar

3 Stelle

  Khobra Vaddo - 403516 - Goa, India Vedi mappa

Located in the midst of coconut palms and rustic landscape Club 69 Estrela Do Mar Hotel in Goa offers you much needed privacy for a relaxing stay. The warm welcome by our hotel staffs will make you feel special. The homely environment of the hotel knotted with all the facilities and services of a deluxe hotel will make your stay at Club 69 Estrela Do Mar Hotel more than just a pleasant experience.
Il resort si trova a 45 km. dall'Aeroporto Internazionale di Dabolim con un tempo di viaggio di 1 ora e un quarto dal resort. Si trova a 300 metri dalla spiaggia di Calangute.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni.

Esterno

L'hotel è un edificio moderno.

Camere

Molto attraenti e tuttavia ragionevolmente economiche, queste intime sistemazioni offrono il perfetto rifugio dove rilassarsi. Includono un letto matrimoniale, AC, armadio e bagno privato con una gamma di dotazioni quali TV, frigorifero, essenziale per preparare tè/caffè e asciugacapelli. Queste camere sono molto graziose e confortevoli.

Ristorante

Il Resort ha due ristoranti, il Patio che e' un ristorante all'aeprto sotto gli alberi di palma e il Sea Hill Shack che e' un ristorante immediatamente all'uscita della spiaggia con vista dell'Oceano.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Club 69 Estrela Do Mar offre un collegamento internet veloce. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Club 69 Estrela Do Mar offre un servizio di lavanderia.

Prenota