HotelsClick.com

Hotel Cidade De Goa

5 Stelle

  Cidade De Goa,Vainguinim Beach - 403002 - Goa, India Vedi mappa

Posizione L'hotel sorge di fianco a una spiaggia privata. Panaji si raggiunge in 10 minuti e le aree turistiche di Goa sono a circa 20 minuti dall'hotel. L'aeroporto è raggiungibile in 40 minuti d'auto. L'area circostante è ricca di spiagge bianche, palmeti e aree verdi che si propongono come cornice da sogno per una vacanza. Dotazione Questo hotel climatizzato è costruito nello stile di un villaggio portoghese in cui gli elementi decorativi riflettono la storia di Goa. La struttura mette a disposizione un totale di 101 camere e strutture per conferenze. Caffetteria, bar e ristorante sono parte del reparto gastronomico. È inoltre possibile gustare un piatto serale in una cornice tropicale con il sole, la spiaggia e il mare. Camere Ampie e accoglienti, le camere comprendono bagno e TV. Sport/Intrattenimento Gli ospiti potranno rilassarsi in piscina o tenersi in forma nel centro fitness. È inoltre possibile giocare a tennis. Pasti Il ristorante dell'hotel offre varie opzioni, dalle pietanze regionali di Goa alla cucina continentale e orientale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni.

Esterno

L'hotel è un basso edificio color rosa e rosso.

Camere

Tutte le camere del Cidade De Resort Goa sono arredate meticolosamente e dotate delle comodità necessarie.

Ristorante

Il cafe Azul offre una scelta di piatti internazionali, sandwich speciali, pizza dal forno a legna e una selezione di cucina Goana e Indiana. Il Babeque serve deliziosi piatti di mare e potete scegliere da una varietà di piatti di pesce, carne e verdure preparati come piace a voi. Sorseggiate la vostra bevanda preferita al bar in loco, anche luogo ideale dove rilassarsi.

Posizione

Situato sulle spiagge di Vainguinim Beach, il Cidade De Resort Goa si trova a 8 chilometri dal centro città e a 14 chilometri dalla Stazione Ferroviaria di Karmali. L'aeroporto Internazionale, Dabolim, dista 40 minuti e 28 km (17 miglia) dal resort.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Cidade De Goa è adattato per disabili. L'Hotel Cidade De Goa offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Cidade De Goa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Cidade De Goa offre un servizio di film.

Prenota