HotelsClick.com

Hotel Pearls Oceanique Resort

4 Stelle

  Beach Road 4th ward - Colva Beach - Goa, India Vedi mappa

La gamma di servizi e strutture include piscina per bambini, lettini, sala giochi, centro di meditazione e yoga, sala conferenze, palestra, lezioni di yoga, collegamento ad Internet, Wi-Fi, sala ristorante, bar, caffetteria, medico su richiesta, servizio di lavanderia, noleggio bici, servizio taxi, struttura di parcheggio, gite turistiche e servizio di guida.
Situato a 20 km. dall'Aeroporto di Dabolim, a 6 km. dalla Stazione Ferroviaria di Margao e a 5 km. da Margao.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande, con ampio spazio salotto dedicato per gli ospiti e ben illuminata, con pannelli progettati per il tetto.

Esterno

Una miscela di architettura moderna e tradizionale, con tetti di tegole e pannelli in vetro.

Camere

Le camere sono eleganti e inondate di colori verdi e di tappezzerie bianco sporco. Sono dotate di tutti i comfort moderni come aria condizionata, TV via cavo, TV satellitare, impianto di citofono, telefono diretto, presa modem, connessione internet Wi-Fi, bollitore per tè e caffè, acqua minerale, frigorifero, angolo cottura, ferro e asse da stiro, balcone / divano per sedersi all'esterno, tavolo da studio, quotidiano giornaliero, armadio con chiave, cassaforte elettronica, zona doccia.

Ristorante

Il ristorante Bamboo Top: il posto per mangiare bene nel comfort dell'aria condizionata. Con una separata veranda per sedersi all'aperto, si affaccia sulla piscina. E' un ristorante multi-cucina. L'ambiente: il ristorante vanta un menu' con piatti favoriti tradizionali unitamente a cucine di alta classe, fra cui la Tailandese. Gli ospiti possono gustarsi cocktails tradizionali, mocktails con musica rilassante e spuntini con servizio personalizzato.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Pearls Oceanique Resort è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Pearls Oceanique Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pearls Oceanique Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Pearls Oceanique Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota