HotelsClick.com

Fabhotel Khaleej Residency

3 Stelle

  45/20, Model School Rd, Thousand Lights West - 600006 - Chennai, India Vedi mappa

Nei pressi di: Consolato degli Stati Uniti d’America di Chennai, Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Consolato degli Stati Uniti d’America di Chennai: 0,8 km Alta Commissione Britannica di Chennai: 1,3 km Express Avenue: 1,5 km Centro commerciale di Spencer Plaza: 1,5 km Museo del governo: 1,8 km Music Academy: 2,1 km Valluvar Kottam: 2,1 km Raja Muthiah Hall: 2,2 km SDAT Tennis Stadium (stadio): 2,3 km Stadio Mayor Radhakrishnan: 2,5 km Anna Salai: 2,9 km Tempio di Parthasarathy: 3,5 km University of Madras (università): 3,7 km St. Andrew's Kirk: 3,7 km Palazzo Ripon: 4,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Chennai (MAA-Chennai Intl.): 16,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 14 camere della struttura, complete di caminetto e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso FabHotel Khaleej Residency di Chennai (Central Chennai), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Consolato degli Stati Uniti d’America di Chennai e Chennai Citi Center Mall (centro commerciale). Questo hotel si trova a 5 km da Marina Beach e 4,8 km da Tempio di Kapalishvara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Fabhotel Khaleej Residency propone l'uso della televisione nelle camere. L'Fabhotel Khaleej Residency dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota