Camere
Rilassati in una delle 31 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Ristorante
Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.
Posizione
A Kolkata (Gariahat), potresti voler soggiornare presso The Residency ad appena 10 minuti di auto da New Market e da Victoria Memorial (Memoriale). Questo hotel si trova a 9,1 km da Ponte di Howrah e 0,5 km da Deshapriya Park.