Camere
Rilassati in una delle 24 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati. I comfort includono telefono, casseforti e scrivanie.
Ristorante
Apprezza la gentilezza dello staff di The Accord, un ristorante specializzato in cucina indiana che offre una bella vista sul giardino. In alternativa, approfitta del comodo servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.
Posizione
Durante il tuo soggiorno presso The Corporate a Kolkata (Park Street), sarai a 5 minuti di auto da Collegio di S. Saverio e Cattedrale di S. Paolo. Questo hotel si trova a 2,6 km da Victoria Memorial (Memoriale) e 3,4 km da Giardini dell'Eden.