HotelsClick.com

Housez 43 (Superior)

2 Stelle

  43 MIRZA GALIB STREET - KOLKATA 700 016 - Calcutta, India Vedi mappa

Questo hotel è un luogo vivace e in una buona posizione, ideale per gruppi di amici che cercano un posto rilassante dove ritrovarsi.
Hotel Housez 43 è situato sulla strada principale tra negozi e altri hotel, a pochi passi da Park Street (2 km), il principale fulcro della città e a 5 km dal Victoria Memorial. E' a 45 minuti di auto dall'aeroporto e a 30 minuti di auto dalla stazione ferroviaria di Howrah.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'entrata è attraverso un luminoso corridoio con mattonelle bianche e specchi dalla forma astratta su di un lato. Dai soffitti blu pendono paralumi, combinati con pareti color giallo e altri colori. Il banco del ricevimento è color viola e acciaio con superficie in vetro. Dietro al ricevimento la parete è di color rosa pallido. Direttamente accanto al ricevimento è presente l'area da pranzo dell'hotel. Sembra essere situata nell'area della lobby stessa. Quest'area è a solo uso degli ospiti ed offre una varietà di piatti.

Esterno

Un edificio moderno.

Camere

Le 28 camere dell'hotel sono suddivise in 11 Superior, la categoria più bassa, 12 Deluxe e 5 Luxury, la categoria più alta. I servizi comuni in tutte le tipologie sono televisore via cavo, aria condizionata, telefoni STD/locale con linea diretta, scaldabagni, spazio doccia e toiletrie essenziale in bagno. Tutte le camere presentano pavimento piastrellato di bianco, arredamento di legno chiaro e tappezzeria colorata.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Housez 43 (Superior) offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Housez 43 (Superior) propone l'uso della televisione nelle camere. L'Housez 43 (Superior) offre un servizio minibar. L'Housez 43 (Superior) dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota