HotelsClick.com

Bhagini Residency - A Boutique Hotel

3 Stelle

  139/C1 Next to G R Tech Park, Pattandur - 560066 - Bangalore, India Vedi mappa

Posizione della struttura Bhagini Residency - A Boutique Hotel di Bengaluru (Centro di Bengalore) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Vidhana Soudha e UB City. Questo hotel si trova a 4,7 km da Palazzo Bangalore e 6 km da Bull Temple.Camere Rilassati in una delle 32 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo e l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonche Wi-Fi gratuito.Pasti Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione gratuita continentale viene servita tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota