HotelsClick.com

Pride Hotel Bangalore

4 Stelle

  93 Richmond Road - 560025 - Bangalore, India Vedi mappa

Questo splendido hotel offre ospitalità tradizionale, comfort moderni e numerosi servizi, tra cui sala banchetti, agenzia di viaggi, guardia medica, servizio lavanderia, servizio navetta per aeroporto/stazione, servizio baby sitter, accesso a Internet con WLAN, noleggio auto e parcheggio. Il servizio di assistenza a ospiti disabili rende l'hotel adatto a ogni tipo di soggiorno.
L'hotel sorge centralmente nel cuore della citta' e a 45 km dall'aeroporto internazionale di Bangalore. La stazione ferroviaria di Bangalore dista 10 km dall'albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni con pavimento in marmo ed un'ampia area salotto.

Esterno

L'hotel è un moderno edificio a piu' piani.

Camere

Le camere Deluxe sono ben arredate e composte da occorrente per il te/caffe', minibar, asciugacapelli, accesso internet broadband e 24 ore su 24 Servizio in camera.

Ristorante

Il Casablanca, che serve cucina mediterranea, si trova nel piano rialzato e rappresenta il ristorante dell'albergo. Il Cafe Treat e' una caffetteria multi gastronomica, aperta 24 ore su 24, nell'area della lobby.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar

Pride Hotel Bangalore dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Pride Hotel Bangalore offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Pride Hotel Bangalore dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota