HotelsClick.com

Hotel Mandakini Villas

2 Stelle

  Fatehabad Road, Purani Mandi Taj Ganj (Next to Western Gate of Taj Mahal) - Agra, India Vedi mappa

Alberghi economici, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie, un eccezionale amalgama per affari e relax, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, nei pressi della zona dei negozi. Attività ricreative: attività organizzate. Servizi: servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizio in camera con limitazioni, servizio navetta.
L'hotel è situato in una posizione ideale a Agra. Situato a soli 200 metri dal Taj Mahal West Gate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiornare presso il nostro hotel Agra è un'esperienza straordinaria. Dopo tutto, non è da tutti i giorni ammirarere una vista ininterrotta del Taj Mahal - vista disponibile nella maggior parte delle camere. Ogni alloggio Agra assicura anche la facilità e la convenienza offrendo aria condizionata, bagno privato con acqua calda e fredda, e telefono con linea esterna diretta. Altri servizi moderni nella vostra camera d'albergo Agra sono la TV via cavo con 100 canali e connessione internet a banda larga. I quotidiani sono inoltre disponibili. Se è stata prenotata una Suite o Superior Room, si ha diritto a colazione gratuita.

Ristorante

Ristorante interno, ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Mandakini Villas offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Mandakini Villas è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

Le camere dell'Hotel Mandakini Villas offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Mandakini Villas dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota