HotelsClick.com

Hotel Grand

2 Stelle

  137, Station Road, Agra Cantt - 282001 - Agra, India Vedi mappa

Il Grand Hotel si trova a 2 km dal Taj Mahal e a 1 km dal Forte di Agra. Immerso in un parco all'inglese e sito in un edificio coloniale, offre un parcheggio privato gratuito. Potrete gustare poi i piatti indiani tradizionali e quelli internazionali serviti presso il ristorante della struttura. Tra i servizi e le strutture del Grand Hotel figurano la navetta attiva 24 ore su 24 e la reception, il cui personale vi aiuterà ad esplorare Agra con comodo. Meritano una visita la Tomba di Akbar e il tempio di Mankameshwar.
Il Grand Hotel è situato in Agra conosciuta anche come la città del Taj. L'hotel è a soli tre minuti di auto da Agra Cantt stazione ferroviaria, Idgah Bus Stand Commerciale e dal Mercato. Si trova a soli dieci minuti di auto da Agra Kheria Airport, Taj Mahal e Agra Fort.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, con un'area salotto dedicata per gli ospiti.

Esterno

Un basso edificio che si allarga.

Camere

L'hotel dispone di 71 camere. Le camere del Grand Hotel regalano viste sul giardino e sono provviste di aria condizionata, di TV satellitare e di scrivania. In ogni alloggio troverete anche il bagno privato con prodotti per doccia di lusso e, in alcune camere, la vasca da bagno.

Ristorante

Il ristorante multicucina "CHAHAT", aperto tutto il giorno, ha un carattere molto elegante e contemporaneo e dona una piacevole sensazione di calore. Il ristorante si riversa nella lobby ed offre piatti Indiani, Continentali ed Orientali.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota