HotelsClick.com

Hotel Genx Usha Kiran Agra

2 Stelle

  Pratappura Crossing, M.G. Road, - 282001 - Agra, India Vedi mappa

A Agra (Rakabganj), Le opportunita di svago non mancano: avrai a disposizione un centro fitness, oltre a Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di servizio auto o limousine, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito e disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Agra Marble Emporium: 1 km Sadar Bazar: 1,8 km Jami Masjid: 2 km Agra Fort (Forte): 2,1 km Kinari Bazar: 2,2 km Tempio di Mankameshwar: 2,5 km St. John's College: 3,5 km Moschea e Jawab: 4,3 km Taj Mahal: 4,4 km Tomba di Itmad-ud-Daulah: 5 km Chini ka Rauza: 6 km Ram Bagh: 6,3 km Soami Bagh Temple: 6,9 km Tomba di Mariam: 10,4 km Guru ka Tal: 11,7 km L'aeroporto piu comodo per raggiungere GenX Usha Kiran Agra e Agra (AGR-Kheria): 8,9 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Navetta per il centro della città

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota