HotelsClick.com

Taj Hotel & Convention Centre Agra

5 Stelle

  Taj East Gate Road - Uttar Pradesh, Agra - 282001 - Agra, India Vedi mappa

This 5 star hotel is located within the city of Agra. It is close to the Taj Mahal and the nearest station is NA. The Hotel has a coffee shop, an outdoor swimming pool and a fitness centre/gym. All 140 rooms are equipped with minibar, hairdryer, safe, trouser press, ironing set and air conditioning.
A 13 km dall'Aeroporto di Kheria e 8 km da Agra Cantt.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel è di grandi dimensioni, con attraente pavimento in marmo e ampie zone salotto.

Esterno

E' un moderno edificio in mattoni.

Camere

Le camere Superior sono arredate elegantemente e presentano lampadario sopra il tavolo accanto al letto, testiera in letto e scrivania volante con sedia. Hanno una superficie media di 35 mq e sono disponibili con letto matrimoniale. Le camere offrono TV LCD satellitare, essenziale per preparare caffè e tè, Internet wifi veloce, servizio in camera 24 ore e minibar.

Ristorante

Il Latitude è un caffè aperto 24 ore collocato al piano della lobby che propone ogni gusto e tecnica di cucina. Il Liquid Lounge Bar è la nuova aggiunta in uno spazio recentemente realizzato, propone ottima cucina contemporanea e una ben assortita lista dei vini ed esclusivi cocktail. Il Tea Lounge serve una varietà di squisiti tè e caffè, dolci appena sfornati e altre delizie. Il Poolside Bar offre tè e caffè, vino e spuntini.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

Taj Hotel & Convention Centre Agra dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Taj Hotel & Convention Centre Agra propone l'uso della televisione nelle camere. L'Taj Hotel & Convention Centre Agra offre un servizio minibar. Le camere dell'Taj Hotel & Convention Centre Agra propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota