HotelsClick.com

Hotel Caritas Bianchi Lodge

3 Stelle

  No.4 Cliff Road,Yaumati, Kowloon - Hong Kong, Hong Kong Vedi mappa
Zona: Kowloon

La connessione internet wireless a banda larga è disponibile presso l'hotel. L'hotel si trova nella zona commerciale di Kowloon, offre 90 camere, la maggior parte delle quali si affacciano sul parco. Situato in posizione ideale per esplorare questa meravigliosa zona di Hong Kong, l'hotel si trova a pochi minuti da Jade Market e dal famoso Temple Street Night Market. Se volete avventurarvi oltre il Yaumatei Mass Transit, la Stazione FS è a soli 3 minuti a piedi dall'hotel. Di sera potrete gustare un pasto nel ristorante gourmet. Un tavolo di gruppo con menù a prezzo fisso può essere organizzato su richiesta.
L'hotel è vicino a tutto ciò che la città ha da offrire e si trova a solo 26.5 km dall'aeroporto internazionale di Hong Kong.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel sono state progettate tenendo conto del comfort degli ospiti. Ciascuna delle camere dell'hotel è dotata di camere non fumatori, aria condizionata, quotidiano, scrivania, asciugacapelli, accesso internet e asse da stiro.

Ristorante

In addition to the restaurant, drinks and snacks are available throughout the day.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Caritas Bianchi Lodge offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Caritas Bianchi Lodge offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota