HotelsClick.com

Nina Hotel Kowloon East

4 Stelle

  38 Chong Yip Street - Kwun Tong - Hong Kong, Hong Kong Vedi mappa
Zona: Kowloon

L'hotel Ian, un albergo completo e sofisticato di ispirazione boutique, offre un approccio personale e rinfrescante sia per chi viaggia per piacere sia per chi viaggia per lavoro. L'hotel Ian offre un approccio innovativo al comfort personale, alla connettività e alla convenienza. L'hotel è inoltre impegnato culturalmente considerando l'amore per l'arte del proprietario che lo ha impreziosito ovunque con una eccitante collezione di arte contemporanea creando l'atmosfera di una galleria privata che si combina all'accogliente spirito della moderna ospitalità asiatica. Gli ospiti che soggiornano qui godranno del controllo 'one-touch' che fornisce accesso diretto al servizio di call centre, dell'esclusivo menù 'scegli un cuscino', di wifi illimitato e di frigobar gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby-ricevimento dell'hotel è collocato al 35° piano.

Esterno

Questo è hotel nuovo e moderno.

Camere

L'hotel dispone di una sola categoria di camera, la Blizzful. Potete immergervi nell'intrattenimento e i nei media più aggiornati tramite l'innovativo sistema eGuest che utilizza un iPad. Tutte le camere hanno una superficie di 32-40 mq di spazio disegnato con cura utilizzando i mobili e le finiture più contemporanee. Con tutte le comodità più moderne a vostra disposizione troverete nelle camere un ben voluto rifugio dove rilassarsi e godersi tutto quello che L'hotel Ian offre.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Posizione

L'hotel è situato nel quartiere di Kung Tong Kwun Tong e offre facile accesso alla stazione MTR di Ngau Tau Kok. E' inoltre vicino a importanti centri commerciali quali Millennium City, Landmark East, il Manulife Financial Centre e il complesso APM.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Nina Hotel Kowloon East propone l'uso della televisione nelle camere. L'Nina Hotel Kowloon East offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Nina Hotel Kowloon East dispone di TV satellitare nelle camere. L'Nina Hotel Kowloon East offre un servizio di film.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com