HotelsClick.com

Hotel V Wanchai 2

4 Stelle

  No. 139 Thomson Road - Hong Kong, Hong Kong Vedi mappa
Zona: Hong Kong Island

DescrizioneAlbergo a 4 stelle Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Una combinazione eccezionale per affari e relax Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax PosizioneSituato in una posizione ideale di Hong Kong Ristoranti e loungeRistorante nelle vicinanze ServiziServizio reception 24 ore su 24 Ascensori Servizi per il business disponibili alla reception Servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in camera Portineria in servizio 24 ore per soddisfare tutte le vostre richieste Sistemazioni790 camere Camere in stile contemporaneo
Il V Wanchai2 si trova alla tranquilla fine della Thomson Road e nel cuore del quartiere degli affari e dello svago di Wan Chai, a 3 minuti a piedi dalla stazione MTR er a 10 minuti dal Centro Convegni ed Esposizioni di Hong Kong.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Design contemporaneo.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Le camere Luxe misurano 34 mq., hanno viste della città che rendono questa stanza molto confortevole e con una sensazione di casa. Tutte le camere offrono prodotti per l'igiene personale, cucinotto, scrivania, TV LCD, cassaforte e frigobar gratuito (rifornito una volta al giorno). Presenta Internet wifi nelle aree comuni, navetta per l'aeroporto, servizio di lavanderia/lavaggio a secco e frigobar gratuito in camera (rifornito una volta al giorno).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel V Wanchai 2 offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel V Wanchai 2 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota