HotelsClick.com

Hotel Alsacia

3 Stelle

  Colonia La Reforma, - Tegucigalpa, Honduras Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ambasciata degli Stati Uniti d'America, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di una postazione PC, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ambasciata degli Stati Uniti d'America: 0,8 km Centro Cultural de España: 0,8 km Centro Commerciale Mall Multiplaza: 0,9 km Centro Commerciale Novacentro: 1,1 km Hospital General San Felipe: 1,4 km Museo del Hombre Hondureno: 1,6 km Honduras Medical Center: 1,6 km Museo di Storia Militare: 1,7 km Cattedrale Metropolitana di Tegucigalpa: 1,9 km Chiesa di La Merced: 2 km Plaza Morazán: 2 km Palacio Legislativo: 2 km Galleria d'Arte Nazionale: 2 km Parque Central (Parco): 2 km Museo Arqueológico: 2,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Toncontín (TGU): 8,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Hotel Alsacia di Tegucigalpa ti permette di raggiungere Ambasciata degli Stati Uniti d'America e Centro Commerciale Mall Multiplaza con una breve passeggiata di meno di un quarto d'ora. Questo bed and breakfast si trova a 2,1 km da Parque Central (Parco) e 2,5 km da Museo Para La Identidad Nacional.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Alsacia offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Alsacia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Alsacia dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota