HotelsClick.com

Hotel Vinostal

2 Stelle

  Colonia Palmira, Avenida Colombia 2302, In front of El Corralito Restaurant - Tegucigalpa, Honduras Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale Mall Multiplaza, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo hostal potrai inoltre contare su l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Mall Multiplaza: 0,1 km Ambasciata degli Stati Uniti d'America: 0,5 km Centro Cultural de España: 0,7 km Centro Commerciale Novacentro: 0,7 km Honduras Medical Center: 0,9 km Museo del Hombre Hondureno: 1,3 km Hospital General San Felipe: 1,3 km Stadio Tiburcio Carias Andino: 1,5 km Museo di Storia Militare: 1,6 km Chiesa di La Merced: 1,7 km Galleria d'Arte Nazionale: 1,7 km Cattedrale Metropolitana di Tegucigalpa: 1,7 km Museo Arqueológico: 1,7 km Congresso Nazionale di Honduras: 1,8 km Palacio Legislativo: 1,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Toncontín (TGU): 8,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo hostal troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Vinostal di Tegucigalpa fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Centro Commerciale Mall Multiplaza e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Ambasciata degli Stati Uniti d'America. Questo hostal si trova a 0,8 km da Centro Cultural de España e 1,1 km da Honduras Medical Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Vinostal offre un collegamento internet veloce. Hotel Vinostal dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Vinostal offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Vinostal propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Vinostal propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Vinostal dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota