HotelsClick.com

Hotel El Picacho

3 Stelle

  Paseo EL Picacho Fte a Condominios Viera, 2 cdas arriba de la Emb. Estados Unidos - Tegucigalpa, Honduras Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Statua Cristo del Picacho, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Tegucigalpa? Presso questo hotel avrai a disposizione 6 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Nazionale Villa Roy: 1,6 km Museo di Storia Militare: 1,9 km Centro Cultural de España: 2 km Museo del Hombre Hondureno: 2 km Iglesia de Los Dolores: 2 km Plaza Morazán: 2,1 km Parco La Concordia: 2,1 km Cattedrale Metropolitana di Tegucigalpa: 2,1 km Parque Central (Parco): 2,2 km Ambasciata degli Stati Uniti d'America: 2,2 km Palacio Legislativo: 2,2 km Chiesa di La Merced: 2,2 km Galleria d'Arte Nazionale: 2,3 km Centro Commerciale Mall Multiplaza: 2,3 km Museo Arqueológico: 2,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel El Picacho è Aeroporto Internazionale di Toncontín (TGU): 11,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 45 camere con arredamento individuale della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e biancheria da letto di alta qualità. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Tegucigalpa da Hotel El Picacho, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Museo del Hombre Hondureno e da Plaza Morazán. Questo hotel si trova a 2,7 km da Centro Cultural de España e 2,7 km da Centro Commerciale Mall Multiplaza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel El Picacho offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel El Picacho è adattato per disabili. L'Hotel El Picacho offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel El Picacho propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel El Picacho offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel El Picacho propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel El Picacho dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TGU
Prenota