HotelsClick.com

Palmira Hostel

2 Stelle

  Colonia Palmira Avenida, 4ta. Calle No 7, Republica del Peru - Tegucigalpa, Honduras Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale Mall Multiplaza, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo ostello dispone, inoltre, di l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Mall Multiplaza: 0,2 km Ambasciata degli Stati Uniti d'America: 0,4 km Centro Commerciale Novacentro: 0,6 km Centro Cultural de España: 0,7 km Honduras Medical Center: 0,9 km Hospital General San Felipe: 1,1 km Museo del Hombre Hondureno: 1,4 km Stadio Tiburcio Carias Andino: 1,6 km Museo di Storia Militare: 1,6 km Chiesa di La Merced: 1,7 km Galleria d'Arte Nazionale: 1,8 km Cattedrale Metropolitana di Tegucigalpa: 1,8 km Centro Civico Gubernamental: 1,8 km Museo Arqueológico: 1,8 km Palacio Legislativo: 1,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Palmira Hostel è Aeroporto Internazionale di Toncontín (TGU): 8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Palmira Hostel ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Tegucigalpa, vicino a Centro Commerciale Mall Multiplaza e a 4 minuti a piedi da Ambasciata degli Stati Uniti d'America. Questo ostello si trova a 0,6 km da Centro Cultural de España e 1 km da Centro Commerciale Novacentro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Palmira Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Palmira Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Palmira Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TGU
Prenota