HotelsClick.com

Hotel Mac Arthur

2 Stelle

  Barrio Abajo Avenida Lempira, 454 - 00296 - Tegucigalpa, Honduras Vedi mappa

Situato a 300 metri dal Parco La Leona e a 5 minuti a piedi dalla Cattedrale e dal centro di Tegucigalpa, l'Hotel Mac Arthur offre una piscina, la connessione WiFi in omaggio e un parcheggio privato gratuito. Climatizzate e dotate di semplici arredi e opere d'arte, le camere includono un ventilatore, una TV via cavo e un bagno piastrellato con doccia. Come ospiti dell'Hotel Mac Arthur, potrete usufruire di un servizio caffetteria con opzioni per la colazione. In loco avrete a disposizione un negozio di souvenir, e nel raggio di 300 metri troverete bar e ristoranti. L'hotel sorge a 700 metri dalla Galleria d'Arte Nazionale, a 15 minuti di cammino dallo Stadio Nazionale di Tegucigalpa e a 10 minuti di macchina dall'aeroporto internazionale Toncontin.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota