HotelsClick.com

Plaza Magdalena Hotel

3 Stelle

  Calle 18 Conejo, Ave. El Mirador, - 111 - Copan, Honduras Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parque Central, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Central: 0,1 km Centro ricreativo Camino Maya: 0,7 km Museo della scultura di Copán: 1,3 km Rovine di Copan: 2,1 km Parco Ornitologico e Riserva Naturale Macaw Mountain: 2,3 km Sito archeologico Las Sepulturas: 2,9 km Rastrojon: 4,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Plaza Magdalena Hotel è Aeroporto Internazionale di Toncontín (TGU): 373,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 18 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Plaza Magdalena Hotel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Plaza Magdalena Hotel di Copán Ruinas fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Parque Central e con una passeggiata di 8 minuti potrai arrivare a Centro ricreativo Camino Maya. Questo hotel si trova a 1,3 km da Museo della scultura di Copán e 1,9 km da Rovine di Copan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Plaza Magdalena Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Plaza Magdalena Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Plaza Magdalena Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Plaza Magdalena Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TGU
Prenota