HotelsClick.com

Hotel Restaurante Y Pupuseria Mary

3 Stelle

  Barrio el Centro, frente, al campo de futbol - Copan, Honduras Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parque Central, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Central: 0,3 km Centro ricreativo Camino Maya: 0,7 km Museo della scultura di Copán: 1 km Rovine di Copan: 1,8 km Parco Ornitologico e Riserva Naturale Macaw Mountain: 2 km Sito archeologico Las Sepulturas: 2,5 km Rastrojon: 4,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Restaurante y Pupuseria Mary è Aeroporto Internazionale di San Pedro Sula (SAP): 181,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Mary, un ristorante specializzato in cucina locale e internazionale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:30.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Restaurante y Pupuseria Mary di Copán Ruinas fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Parque Central e con una passeggiata di 9 minuti potrai arrivare a Centro ricreativo Camino Maya. Questo hotel si trova a 1 km da Museo della scultura di Copán e 1,6 km da Rovine di Copan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Restaurante Y Pupuseria Mary offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Restaurante Y Pupuseria Mary offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Restaurante Y Pupuseria Mary propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Restaurante Y Pupuseria Mary propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SAP
Prenota