HotelsClick.com

Hotel Don Moises - Hostel

2 Stelle

  Calle De La Plaza Barrio el centro, 1.5 cuadra parque central al oeste - Copan, Honduras Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parque Central, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Central: 0,2 km Centro ricreativo Camino Maya: 0,6 km Museo della scultura di Copán: 1,4 km Rovine di Copan: 2,2 km Parco Ornitologico e Riserva Naturale Macaw Mountain: 2,4 km Sito archeologico Las Sepulturas: 2,9 km Rastrojon: 4,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Don Moises - Hostel è Aeroporto Internazionale di San Pedro Sula (SAP): 181,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, completa di microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia.

Ristorante

Hotel Don Moises - Hostel ospita un ristorante. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Don Moises - Hostel di Copán Ruinas fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Parque Central e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Centro ricreativo Camino Maya. Questo ostello si trova a 1,6 km da Museo della scultura di Copán e 2,2 km da Rovine di Copan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Don Moises - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Don Moises - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Don Moises - Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SAP
Prenota