HotelsClick.com

Hotel Hacienda La Esperanza

3 Stelle

  Barrio Titichon, - 41101 - Copan, Honduras Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro ricreativo Camino Maya, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast propone, inoltre, una TV nelle aree comuni, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro ricreativo Camino Maya: 0,7 km Parque Central: 1 km Museo della scultura di Copán: 1,4 km Rovine di Copan: 2,2 km Sito archeologico Las Sepulturas: 3 km Parco Ornitologico e Riserva Naturale Macaw Mountain: 3,1 km Rastrojon: 4,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hacienda La Esperanza è Aeroporto Internazionale di San Pedro Sula (SAP): 181,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hacienda La Esperanza di Copán Ruinas puoi raggiungere Centro ricreativo Camino Maya e Parque Central con una breve passeggiata di meno di un quarto d'ora. Questo bed and breakfast si trova a 2 km da Rovine di Copan e 3,1 km da Parco Ornitologico e Riserva Naturale Macaw Mountain.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hacienda La Esperanza offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Hacienda La Esperanza offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Hacienda La Esperanza offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SAP
Prenota