HotelsClick.com

Hotel Yat B'alam

3 Stelle

  Barrio El Centro, Calle La Independencia, - 00111 - Copan, Honduras Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parque Central, Lasciati coccolare con i massaggi in loco e ammira il paesaggio grazie a una terrazza a disposizione degli ospiti. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Central: 0,2 km Centro ricreativo Camino Maya: 0,5 km Museo della scultura di Copán: 1,2 km Rovine di Copan: 2 km Parco Ornitologico e Riserva Naturale Macaw Mountain: 2,4 km Sito archeologico Las Sepulturas: 2,8 km Rastrojon: 4,3 km
Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Yat B'alam di Copán Ruinas fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Parque Central e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Centro ricreativo Camino Maya. Questo hotel si trova a 1,2 km da Museo della scultura di Copán e 1,8 km da Rovine di Copan.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Yat B'alam ospita un ristorante. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Yat B'alam offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Yat B'alam offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Yat B'alam propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Yat B'alam dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota