HotelsClick.com

Hotel Berakah B&b

2 Stelle

  AVENIDA BUENA VISTA, - 504 - Copan, Honduras Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parque Central, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Central: 0,1 km Centro ricreativo Camino Maya: 0,4 km Museo della scultura di Copán: 1,2 km Rovine di Copan: 2 km Parco Ornitologico e Riserva Naturale Macaw Mountain: 2,2 km Sito archeologico Las Sepulturas: 2,8 km Rastrojon: 4,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Berakah B&B è Aeroporto Internazionale di San Pedro Sula (SAP): 181,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 11 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono quotidiani gratuiti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Berakah B&B di Copán Ruinas fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Parque Central e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Centro ricreativo Camino Maya. Questo bed and breakfast si trova a 1,2 km da Museo della scultura di Copán e 1,8 km da Rovine di Copan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Berakah B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Berakah B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Berakah B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Berakah B&b dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SAP
Prenota