HotelsClick.com

Hotel Royal Oasis By Occidental

5 Stelle

  115 RUE PANAMERICAINE, PORT AU PRINCE - Port-Au-Prince, Haiti Vedi mappa
Zona: Petionville

Situato nel cuore di Pétion-Ville, il Royal Oasis by Occidental offre un giardino, un centro benessere-spa, il servizio massaggi e una piscina a sfioro all'ultimo piano con vista sulla capitale, Port-au-Prince. Moderne e climatizzate, le camere del Royal Oasis by Occidental comprendono una scrivania, una cassaforte, un minibar, una TV a schermo piatto con canali satellitari e via cavo e un bagno privato con set di cortesia e con vasca o doccia. La struttura ospita una pizzeria, 5 ristoranti specializzati in antipasti, tapas e piatti della cucina mediterranea e 5 bar che servono cocktail e drink. In loco avrete a disposizione una galleria d'arte, un parrucchiere, un negozio di souvenir, alcune boutique, un banco escursioni e servizi bancari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'Aeroporto di Port au Principe, dirigersi a ovest verso Blvd Toussaint Louverture. Svoltare a destra in Rue Lassegue. Girare a destra verso Delmas 31. Dopo 2 km girare a destra sulla Route de Delmas. Continuare 4 km e svoltare a destra in Rue Lambert. Girare a sinistra in Rue Gregoire e destra su Av Panamericaine. Girare a destra in Rue Jose de San Martin.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Negozi

Hotel Royal Oasis By Occidental dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Royal Oasis By Occidental è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Royal Oasis By Occidental offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota