HotelsClick.com

Las Lagunas Boutique Hotel

5 Stelle

  Lote 45 del Área de Desarrollo del Proyecto Denominado Tayazal, Flores, Petén - 17001 - Flores, Guatemala Vedi mappa

DescrizioneAlberghi a 5 stelle Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax Perfetto per un weekend all'insegna del relax Panorami spettacolari ed eccellente servizio PosizioneSituato nel cuore di the Maya World . Situato in una posizione ideale nella splendida Flores . Attrazioni del luogoA pochi passi da luoghi di interesse come Mundo Maya International Mall . Attrazioni di carattere storico come Cathedral de Flores . Attività ricreativePiscina Ristoranti e loungeRistorante interno Snack bar a bordo piscina SistemazioniAria condizionata Minibar Cassetta di sicurezza TV via cavo/canali satellitari

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 16

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Las Lagunas Boutique Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Las Lagunas Boutique Hotel è adattato per disabili. L'Las Lagunas Boutique Hotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota