HotelsClick.com

Hotel Los Pasos

4 Stelle

  9ª. Calle Oriente No. 19 - 03001 - Antigua Guatemala, Guatemala Vedi mappa

Ristrutturato nel 2010, l'hotel permette ai propri ospiti di vivere appieno l'esperienza di un soggiorno ad Antigua Guatemala. Il complesso è ben integrato nella tradizionale cittadina coloniale e il restauro ha saputo salvaguardare il design e l'architettura originari dell'edificio. Gli ospiti apprezzeranno il fascino rustico di questo hotel senza dover rinunciare alle più moderne comodità. La struttura permette a ogni ospite di godersi una splendida vacanza. Il personale bilingue dell'hotel (inglese/spagnolo) accoglie gli ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Tra i servizi offerti figurano inoltre cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, accesso a Internet a banda larga tramite WLAN e con Skype, ristorante e centro commerciale. Completano l'offerta caffetteria, servizio lavanderia e parcheggio. A disposizione vi sono un totale di 17 camere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alberghi a 4 stelle, camere confortevoli, albergo elegante.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Posizione

Situato in una posizione ideale di Antigua Guatemala.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Los Pasos offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Los Pasos offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Los Pasos dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota