L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel La Capitania è adattato per disabili. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Hotel La Capitania
Alameda de Santa Lucia Sur No. 20 C contiguo a Ermita de Santa Lucia - 03001 - Antigua Guatemala, Guatemala Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato ad Antigua Guatemala, a 1 km dall'Arco di Santa Catalina, il Capitania offre un bar, un parcheggio privato e un salone in comune. Dotato di connessione Wi-Fi gratuita, l'hotel dista circa 9 km da Hobbitenango e 3,3 km da Cerro de la Cruz. La struttura mette a vostra disposizione una cucina in comune, un banco escursioni e il servizio di cambio valuta. Tutte le camere dell'hotel sono dotate di area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato con asciugacapelli e doccia. Le sistemazioni sono dotate di scrivania. Come ospiti della Capitania potrete gustare una colazione continentale.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Strutture per disabili
- Baby sitting
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.