HotelsClick.com

Hotel Santa Fe

3 Stelle

  132 LAGOON DRIVE - TAMUNING - Guam, Guam Vedi mappa

Godetevi le brezze tropicali e i gloriosi tramonti di Guam sulla spiaggia, in questo idilliaco complesso turistico. Le molte attrezzature e servizi offerti dall'hotel che comprendono anche una magnifica piscina infinity che si affaccia sulla baia e la Jacuzzi sul piano piscina faranno del soggiorno degli ospiti qualche cosa da ricordare. L'hotel si adatta molto bene a famiglie, uomini d'affari e viaggiatori indipendenti che cercano una vacanza in un autentico ambiente tropicale sulla spiaggia. (06/04MI)
Si trova in una comoda posizione su una striscia di Baia di Agana, a due miglia dai Guam Premier Outlets e a sei miglia da Pleasure Island, l'albergo offre qualcosa in più di un bell'ambiente di vacanza. L'aeroporto è anche facilmente raggiungibile dall'albergo, così come i maggiori centri commerciali, i siti con tour panoramici e le strutture per il golf di livello internazionale. Ma soprattutto, la spiaggia è molto vicina all'albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Entrare nella piccola hall significa trovare una rinfrescante atmosfera che si diffonde in tutto l'albergo. Fai il check-in con uno staff amichevole preparati a rilassarti.

Esterno

L'architettura dell'albergo aggiunge un tocco al fascino e ricorda agli ospiti il sudovest americano. Il meraviglioso colore rosa corallo dell'albergo evoca l'estate vicino alla spiaggia.

Camere

in-house movie

Ristorante

L'albergo fornisce un ristorante e il bar è una zona da pranzo all'aperto vicino alla spiaggia con un ampio menu di cucina fusion. E' aperto tutti i giorni per colazione e pranzo ed è possibile rilassarsi con una cena al tramonto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 120

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Santa Fe è adattato per disabili. L'Hotel Santa Fe offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Santa Fe propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Santa Fe dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota