HotelsClick.com

Hotel Days Inn By Wyndham Guam-Tamuning

3 Stelle

  155 Ypao Road - 96913 - Guam, Guam Vedi mappa

Situato a soli 5 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale A B Won Pat, il Days Inn by Wyndham Guam-Tamuning offre la connessione WiFi gratuita e un ristorante. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, balcone. Days. L'Inn by Wyndham Guam-Tamuning dista 6 minuti di auto dalla Baia Tumon e dall'Underwater World. Il Two Lovers Point e la Guam Statua della Liberta sono raggiungibili in 10 minuti di auto. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto, forno a microonde, frigorifero e cassaforte. Il bagno e completo di asciugacapelli e set di cortesia con spazzolino da denti e spazzolini da denti. L'hotel offre una reception aperta 24 ore su 24, un internet point e un deposito bagagli. A vostra disposizione anche distributori automatici di bevande e snack. Il parcheggio in loco e gratuito. A 5 minuti di auto dalla struttura troverete numerosi ristoranti. Sono disponibili trasferimenti da e per l'Aeroporto Internazionale di Guam, soggetti a disponibilita. Ogni adulto paga USD 12 a tratta, mentre per ogni bambino e previsto un supplemento di $ 6. I bambini di eta inferiore a 2 anni non pagano. Se desiderate usufruire di tale servizio, siete pregati di informare il Days Inn by Wyndham Guam-Tamuning in anticipo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Days Inn By Wyndham Guam-Tamuning è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota