HotelsClick.com

Hotel Eleon Grand Resort & Spa

5 Stelle

  TRAGAKI - Zante, Grecia Vedi mappa

L'hotel Ú inserito in una tenuta agricola di 41.000 mq costellata di ulivi. Il nome dell'hotel significa per l'appunto oliveto. Caratterizzato da un ambiente tipicamente mediterraneo, l'hotel vanta una splendida vista dalla hall sul Mar Ionio. Lo Spa resort dispone di 174 alloggi distribuiti su tre edifici. La struttura si distingue per gli altissimi standard ecologici e per un'attenzione e un rispetto encomiabili nei confronti delle persone diversamente abili. A disposizione degli ospiti vi sono aria condizionata, hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, ascensore e parrucchiere. Il divertimento dei più piccoli Ú assicurato grazie a sala giochi, sala TV, parco giochi e miniclub. Caffetteria, bar e ristorante servono pietanze e bevande. Strutture per conferenze, garage, noleggio biciclette e, a pagamento, accesso a Internet tramite WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia completano il quadro delle offerte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 174 rooms.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. Hotel Eleon Grand Resort & Spa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Eleon Grand Resort & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota