HotelsClick.com

Hotel Angelos Studios

  Vromolimnos - 37002 - Skiathos, Grecia Vedi mappa

Hotel Angelos studio, situato nei dintorni di enormi pini e rigoglioso uliveto, offre un paesaggio favoloso e regala i sapori della natura regale. Questo angolo di paradiso completa la vista sul Mar Egeo e l'acqua cristallina della piscina! C'è un bar vicino alla piscina dove si può gustare la colazione sotto i dolci raggi del sole. E durante il giorno e fino a tarda sera, prova cocktail e drink rinfrescanti! La splendida natura circostante ti accompagna tranquillamente alla spiaggia con la sabbia dorata di Vromolimnos. La spiaggia ha sabbia fine e dorata e acqua fine, dolce e cristallina. C'è armonia e la bellezza incontaminata della natura! Questo è il luogo perfetto per il relax, la montagna e il mare: la migliore cura per lo stress! Lo staff del nostro hotel si prende cura di farvi trascorrere le vostre vacanze senza problemi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel è disposto su tre piani e dispone di 21 camere. Superficie camera da 22 a 24 mq La maggior parte delle camere ha vista sul mare, un'altra parte si affaccia sulle montagne e sulla piscina. Camere luminose e lussuose in stile moderno. Il pretesto sono comodi letti matrimoniali con biancheria da letto di qualità. C'è una piccola cucina. E, naturalmente, il bagno completa l'interno e lo sottolinea con la sua individualità e l'impianto idraulico di buona qualità. Il tuo soggiorno qui sarà comodo e senza problemi!

Posizione

Angelos Studios è costruito nella parte occidentale dell'isola, in una campagna tranquilla ed esclusiva vicino alle spiagge. La posizione è ideale per i visitatori dell'isola che vogliono esplorare le bellezze della natura o trascorrere una giornata in spiaggia, dimenticando l'atmosfera cosmopolita della città. Splendidi paesaggi si intrecciano con la comoda posizione dell'hotel nelle immediate vicinanze: spiagge, negozi, taverne, la città, anche taxi d'acqua regolari passano qui.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Piscina all'aperto

Hotel Angelos Studios dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Angelos Studios è perfetto per gli sportivi.

Prenota