HotelsClick.com

Hotel La Perla Villas

4 Stelle

  847 02 IA SANTORINI CYCLADES ISLAND SANTORINI-OIA Oia GREECE Greece - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Oia

Essendo stato rinnovato durante l'inverno del 2009, questa struttura ha un look fresco e moderno e si sentono ad essa. Esso offre una delle migliori posizioni dell'isola ad un prezzo accessibile.
Una posizione fantastica sul lato della scogliera, si affaccia sulla famosa Caldera, tramonti e le acque cristalline del Mar Egeo, l'hotel è situato all'ingresso del grazioso villaggio tradizionale di Oia (pronuncia Ia). Oia è caratterizzata da pittoresche case dipinte di bianco, ornata di brillanti lampi rosa di bouganville, vicoli in ciottoli e la sua pittoresca. Il villaggio ha una grande selezione di taverne, caffè, bar e negozi. E 'nel nord dell'isola, 12 km dalla città di Fira, 18 km da aeroporto di Santorini, a 22 km dal porto principale. Le spiagge più vicine sono Ammoudi che si trova a 15 minuti a piedi o Baxedes che è a 1,5 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piuttosto piccola e funzionale.

Esterno

Case e ville imbiancate di stile tradizionali costruite nella scogliera, con una piscina nel mezzo. L'accesso e' dal sentiero pedonale principale per Oia. Ci sono per' dei gradini per scendere nelle camere.

Camere

La struttura comprende un gruppo di case grotta. Tutti sono costruiti in modo tradizionale dug-out, costruiti secondo le antiche tradizioni di attaccare i criteri più rigidi ma con una moderna decorazione elegante che vanta interni eleganti e servizi fino a data. Ogni unità dispone di telefono, cassaforte, asciugacapelli, TV satellitare, aria condizionata, angolo cottura completamente attrezzato e grande veranda con una splendida vista del vulcano, Caldera e acque cristalline del Mar Egeo.

Ristorante

Non c'e' alcun ristorante. La prima colazione è portata in camera ogni mattina e può essere gustata sulla veranda privata con vista sul mare.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Hotel La Perla Villas offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel La Perla Villas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Perla Villas dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota