HotelsClick.com

28 Boutique Hotel

3 Stelle

  Kamari - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Kamari

L'hotel dispone di una piscina, jacuzzi e internet wireless. La struttura è dotata di un ristorante, cocktail bar, babysitting e un servizio di reception 24h su 24.
Situato nella tranquilla città di Kamari. A soli 10 minuti a piedi dal centro del paese e la bella spiaggia di sabbia nera. La città di Fira si trova a 8 km di distanza. L'aeroporto si trova a 4,5 km da Kamari, mentre il porto è di circa 10 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere con bagno privato con doccia, balcone privato, aria condizionata, Tv satellitare, minibar, asciugacapelli, armadio, internet Wireless e altoparlanti per Ipod.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota