HotelsClick.com

Hotel Mitsis La Vita Beach

4 Stelle

  Papanikolaou str, 28 - 85100 - Rodi, Grecia Vedi mappa
Zona: Ammoudes

Situata a Rhodes, questa struttura è il luogo ideale in cui riposarsi e rilassarsi. La struttura ha un totale di 126 camere. Situato in pieno centro, l'Hotel consente un facile accesso alla città e a tutto ciò che ha da offrire.
Important place or monument close to the hotel: located just a few minutes away from main historical and cultural attractions (500m from Mandraki harbour and 750m from the old Town), 10m from the beach.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 115 rooms.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Mitsis La Vita Beach dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Mitsis La Vita Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mitsis La Vita Beach offre un servizio minibar.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
25/09/2013

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Hotel a rodi

Albergo 4 stelle.... con materassi indecenti... ed una manager maleducata... le ragazze del ricevimento sono state cortesi, ma la loro capo ha iniziato ad urlare alla mia richiesta di cambiare stanza... la pulizia era veramente scarsa.. per contro la prima colazione e la cena erano ottime...sono rimasta molto delusa da questo hotel....avevo letto le recenzioni non troppo favorevoli, ma essendo un hotel a 4 stelle pensavo fossero esagerate.... ma erano fin troppo buone...

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota