HotelsClick.com

Hotel Seaside Cottage By Belvedere

2 Stelle

  Psarou,Chora - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Plati Yialos

Situato nello splendido golfo di Psarou a Mykonos, lo Psarou Garden Hotel offre sistemazioni ben arredate e circa 50 metri di distanza dalla spiaggia.Questa struttura in stile cicladico dispone di camere arredate con gusto. Tutte le unità abitative sono completamente attrezzate e dotate della connessione internet Wi-Fi gratuita e di un balcone privato con splendida vista sulla spiaggia di Psarou. Alcune sistemazioni presentano anche un salotto.Lo Psarou Garden Hotel vanta un'atmosfera tranquilla con numerosi servizi quali un ristorante, un bar, una sala colazioni e una sala TV. È disponibile anche il trasferimento gratuito dal porto. Per i più avventurosi è possibile organizzare su richiesta corsi di immersioni.Il complesso è situato a breve distanza dalla città di Mykonos. Nelle vicinanze è presente una fermata dell'autobus, che consente di esplorare facilmente l'isola.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Centro bellezza
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Seaside Cottage By Belvedere è adattato per disabili. L'Hotel Seaside Cottage By Belvedere rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Seaside Cottage By Belvedere propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota