HotelsClick.com

Hotel The Matogianni

2 Stelle

  Matogianni Street, s/n - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

Camminando sulla via più famosa di Mykonos, la Str. Matogianni., si trova il Matogianni Hotel e di fronte 'The White Bar'.Questo è uno dei più antichi hotel di Mykonos, è stato rinnovato nel maggio 2007.I negozi famosi e popolari di Mykonos sono a pochi passi!Anche se ci si trova al centro di tutto l'intrattenimento, l'hotel è tranquillo e silenzioso.
Ci potete trovare nel centro di Chora. Siamo situati nel porto storico, a soli 1,5 km dal nuovo porto e 2 km dall'aeroporto.Dal porto vecchio si può sempre salire su piccoli traghetti che vi porteranno alla antica isola di Delos.Nel centro della città, a pochi passi dal nostro hotel si trovano i due taxi e bus navetta. Da lì si può andare ovunque sull'isola e su una spiaggia di vostra scelta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Viola, rosso, verde, marrone e beige!Armonia e contrasto di colore è la decorazione prevalente. L'hotel Matogianni ha camere di design, un atteggiamento amichevole e un servizio eccellente che vi offriranno momenti di piacere e relax.Le camere, alcune in minimal e altri in linea classica, dotate di aria condizionata, televisione satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, minibar, bagno e balcone. Vi offriamo accesso gratuito a internet nella reception, il bar e la sala colazioni dell'hotel.La nostra veranda, dove la nostra colazione a buffet è, vi farà sentire come se siete già in spiaggia.Ci auguriamo che il soggiorno e la nostra ospitalità sarà indimenticabile.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel The Matogianni dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel The Matogianni propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota