HotelsClick.com

Hotel Athinoula

2 Stelle

  KEFALOS AREA KEFALOS 85301, GREECE - Kos, Grecia Vedi mappa

The hotel has a swimming pool surrounded by terraces furnished with loungers and parasols.
Occupying a hillside location with views over Kamari Bay in Kefalos, the family-run Anthoula Hotel is a popular choice with couples and families. Kefalos Beach is two thirds of a mile away and the Anthoula Hotel operates a courtesy bus five times a day if you don't fancy a stroll. The shops, bars and restaurants in the centre of Kefalos village are also within walking distance. Guests can spend their days relaxing on a lounger round the hotel pool enjoying the convenience of the poolside bar for snacks and refreshments or visit one of the nearby clean, sandy beaches where you will find water sports to keep you entertained

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

È un nuovo hotel che ha aperto le sue porte per la prima volta nel 2000. Situato in una posizione tranquilla, una strada più di quello principale, ancora con tutti i comfort a poca distanza. Una varietà di bar, taverne e ristoranti sono tutti facilmente raggiungibili. Una grande scelta per coloro che cercano di prendere le cose con il proprio ritmo, come il relax e dintorni veramente amichevole servizio è un modo di vita a l?Hotel Athinoula. Decorazione minimal, hotel a conduzione familiare. Con una atmospere di semplicità e tipica isola.

Camere

Rooms Number: Array

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Hotel Athinoula propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota