HotelsClick.com

Hotel Agelia Beach

5 Stelle

  Sfakaki - 74100 Rethymo - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

Questa è una proprietà fronte mare in una posizione incantevole. La strepitosa spiaggia è ai piedi degli ospiti e la città a poca distanza. Il ristorante principale e il ristorante sulla spiaggia offrono una varietà di piatti greci e internazionali. L'hotel dispone anche di 2 bar eccellenti.
Agelia Beach è uno splendido hotel, costruito su una spiaggia di sabbia lunga 400 m nella zona di Sfakaki, a 10 km dal centro di questa bellissima città storica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

It is a 4 storey ochre/brown building with very characteristic tall arches, built next to the sea.

Camere

L'hotel dispone di 68 camere elegantemente arredate con balcone o terrazza. Alcune di loro hanno vista sull'entroterra. Tutte vantano un impressionante design di lusso degli interni e di tutti i comfort moderni di un hotel a cinque stelle: un balcone o terrazza con mobili da giardino, aria condizionata, TV satellitare, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza, bagno con vasca, asciugacapelli, set di cortesia, telefono, frigo, servizio di pulizia pomeridiana. Un cesto di benvenuto attende gli ospiti al loro arrivo e comprende frutta, vino e acqua minerale.

Ristorante

The main restaurant and the a'la carte beach restaurant offer a variety of Greek and international dishes. The hotel also has 2 excellent bars.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Agelia Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Agelia Beach dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota