HotelsClick.com

Apartments Piskopiano Village

3 Stelle

  Piskopiano - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Heraklion

Piskopiano Village con uno splendido ambiente naturale e l'eccellente servizio vi rende sicuri di trascorrere un soggiorno piacevole e una vacanza indimenticabile. L'hotel dispone di numerosi servizi, come il parcheggio privato, 2 piscine all'aperto con vasca per bambini, doccia in ogni piscina, lettini e ombrelloni gratuiti, bar a bordo piscina (snack, bevande), bar interno con grande schermo TV e veranda, terrazza, giochi per bambini, angolo Internet, connessione Internet WiFi in tutte le aree pubbliche.
Circondato da splendidi giardini, sotto le montagne, e con vista sul mare. Sulla collina del villaggio di Piskopiano, di fronte alla baia di Hersonissos. Accanto al museo di vita contadina e la pittoresca chiesa del villaggio, lontano dalla folla turistica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Piskopiano Village offre tutti i tipi di appartamenti, dotati di bagno con doccia o vasca da bagno, aria condizionata (a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), cucina con frigo, balcone o terrazza, culla.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Apartments Piskopiano Village offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Apartments Piskopiano Village dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota