HotelsClick.com

Androulakis Apartments

2 Stelle

  Gerani - 73014 Platanias - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hania

L'hotel si compone di sei villini e tre appartamenti, circondato da un giardino con un boschetto di aranci e fiori. Una piscina è costruita nel bel mezzo della proprietà da cui si gode una vista panoramica.
Questo aparthotel si trova nel villaggio di Gerani, 14 km a ovest di Chania, a 2 km da Platanias sulla costa nord di Creta. È la base ideale per divertirsi o rilassarsi. La spiaggia incontaminata delle tartarughe caretta-caretta è a 300 metri dalla proprietà. A 2 km ad ovest c'è Maleme, famosa per la Battaglia di Creta, durante la Seconda Guerra Mondiale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le villette sono costruite in due livelli. Il soggiorno, la cucina e il bagno sono al primo livello, la camera da letto al piano superiore. Esse sono dotate di aria condizionata, frigorifero, forno, bollitore. Le villette dispongono di vista sulla piscina e giardino. I due appartamenti sono costruiti sullo stesso livello e sono costituiti da due camere principali. La prima è una camera da letto (con bagno) e la seconda il soggiorno con due divani, una cucina e un bagno. Il terzo appartamento ha due camere sullo stesso piano con cucina e bagno per ciascuna di esse.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Androulakis Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota