HotelsClick.com

Hotel Porto Sisi

4 Stelle

  Sisi LasIthiou Sisi 72400 Crete Greece - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Lassithi

Questa è una struttura incantevole, un'oasi tranquilla nel bellissimo villaggio di Sisi. Ha un'ottima posizione sul lungomare e gli appartamenti sono di squisita qualità. Essendo uno dei primi alberghi costruiti a Sisi, è un complesso di appartamenti di classe A, composto da tre edifici con un totale di quindici appartamenti con camere a terra e al primo piano. L'architettura unica e autentica unisce il vecchio e il nuovo stile cretese. L'hotel offre una piscina con acqua di mare. Sdraio e ombrelloni sono disponibili gratuitamente.
Situato direttamente sul mare, sulla rocciosa riva al mare, nel piccolo villaggio di pescatori di Sisi. L'hotel si trova a 400 m dalla spiaggia ea 45 km da Heraklion e dal suo aeroporto. A 50 metri dall'hotel ci sono molti bar e taverne sul mare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' spaziosa e' costruita su 2 piani, il ricevimento e' al piano inferiore e il bar e' a quello superiore.

Esterno

Essendo uno dei primi hotel costruiti a Sisi, e' un complesso ad appartamenti di classe "A", ed e' composto da tre edifici con un totale di 15 appartamenti con camere a piano terra e al primo piano. L'architettura unica ed autentica combina il vecchio ed il nuovo dello stile Cretese.

Camere

Pur avendo la stessa dimensione, ogni appartamento ha il suo design individuale. Il tipo standard è senza vista diretta sul mare, ma si apre su un tranquillo cortile interno. Ogni appartamento è composto da una camera doppia o matrimoniale, aria condizionata, soggiorno / sala da pranzo con due divani letto, angolo cottura con fornelli, macchina per il caffè, tostapane, bollitore e frigorifero, bagno con doccia, sveglia, cassaforte, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, TV satellitare, connessione internet gratuita, telefono diretto e balcone. Gli appartamenti possono ospitare 2-5 persone.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Porto Sisi propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota