HotelsClick.com

Marinos Beach Apartments

3 Stelle

  194 Machis Kritis str. - 74100 Platanias - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

Godetevi la vostra vacanza al sole a Creta a nuoto nella grande piscina che è circondata da molte palme e un bel paesaggio. I vostri bambini saranno in grado di nuotare con sicurezza in piscina e giocare in giardino. A parte la piscina, si può godere il mare cristallino della spiaggia di sabbia di fronte all'hotel. Il ristorante principale offre una ricca colazione e ristorante a buffet.
L'hotel è situato a Platanias, a 5 km dalla città di Rethimno. L'aeroporto di Heraklion si trova a 80 km e l'aeroporto di Chania 65 km. C'è un regolare servizio di autobus da Platania a Heraklion e Hania ogni ora e per Rethymno ogni quindici minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is paved in marble and with a lot of light.

Esterno

It is a whitewashed building, the garden in front stretches all the way to the seafront.

Camere

Gli appartamenti sono splendidamente arredati in stile moderno. Essi dispongono di aria condizionata, frigo, TV satellitare e balconi con splendide viste sul mare, sulla piscina o sui giardini.

Ristorante

The main restaurant offers a rich Cretan breakfast and buffet dining options, in a relaxing environment.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Marinos Beach Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Marinos Beach Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota