HotelsClick.com

Hotel Villa Bellevue

3 Stelle

  P.O. BOX 1474 - 71110 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Heraklion

Questo è un hotel a conduzione familiare, che ha sicuramente le migliori viste della città. Si tratta di un posto molto tranquillo e rilassante, e le dotazioni in camera lo rendono adatto anche per soggiorni lunghi e per vacanze in famiglia.
Appollaiato su una scogliera sopra le tranquille acque della baia Lygaria, il Villa Bellevue ha viste dominanti di Agia Pelagia e del mare Egeo che sembra infinito. Il villaggio e' a circa 15 minuti di distanza a piedi e la spiaggia piu' vicina ad una breve e facile passeggiata di 5 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area lobby fa anche parte della residenza dei proprietari. Gli ospiti ricevono inizialmente il benvenuto come vecchi ospiti nella loro casa. L'hotel ha pure un piccolo negozio dove gli ospiti possono acquistare semplici oggetti giornalieri e vari spuntini.

Esterno

E' composto da unita' di edifici stile casetta, un miscuglio di architettura moderna e tradizionale, annidate su vari livelli nella facciata di una scogliera con vista sul mare sopra Agia Pelagia. L'area della piscina offre le viste migliori.

Camere

Le stanze sono da medie a grandi, semplici ma arredate con gusto con camere da letto a vista e aree sala da pranzo/salotto con cucinino. Hanno tutte balconi con vista del mare sottostante la maestosa scogliera e hanno tutte aria condizionata (a pagamento) e frigorifero.

Ristorante

Il piccolo bar ristorante offre un menu' giornaliero di tipica cucina Cretese, fatta con ingredienti locali. Le viste sono stupefacenti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti. L'Hotel Villa Bellevue è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Villa Bellevue propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Bellevue dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota